Con questa insalata di cavolo rosso porterete in tavola una tavolozza di colori degna di un artista consumato. E la cosa più bella è che, come in ogni insalata che si rispetti, la buona riuscita del piatto dipenderà solo dalla bontà delle materie prime e dalla vostra abilità nel mescolarle!
Pronti a fare un’ottima figura senza alcuno sforzo?
Tagliate il cavolo rosso a fettine sottili con un grosso coltello affilato.
Schiacciate le noci e tagliate il Pecorino a fettine sottili.
Portare a ebollizione l’acqua in una casseruola e immergetevi le uova aiutandovi con un cucchiaio. Contate 6 minuti di cottura, né più né meno. Risciacquate le uova sotto l’acqua fredda e sbucciatele delicatamente. Ecco a voi le uova barzotte: il bianco sarà ben rappreso, il tuorlo rimarrà fondente.
Mescolate il miele e l’aceto con l’olio, il sale e il pepe. Spargete il cavolo viola in una ciotola (noi vi consigliamo il bianco, per far risaltare meglio i colori degli ingredienti!), aggiungete le fette di formaggio, le noci, i semi di sesamo, le foglie di coriandolo e… buon appetito!
Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web
commenti