Fa’ la cosa giusta: incontra L’Alveare che dice Sì!

Parte il conto alla rovescia: Fa’ la Cosa Giusta! arriviamo. Il team dell’Alveare Madre al completo non vede l’ora di conoscere gli amanti delle buone pratiche di consumo del nostro Paese, di incontrare gli altri amici della sharing economy, di presentare il suo progetto e di… mmm no, non possiamo anticipare proprio tutto, il resto lo scoprirete da soli.

Diamoci un appuntamento a Fa’ la cosa giusta!

Quale occasione migliore per incontrarci personalmente di Fa’ la Cosa Giusta!, la più grande fiera sul consumo critico e gli stili di vita sostenibili?

Dal 18 al 20 Marzo si parlerà di cibo, di alimentazione sostenibile (che sapete bene ci interessano parecchio) ma anche di mobilità, di economia, di solidarietà, di diritti universali e di ecologia. 

Noi avremo il nostro stand a Fiera Milano City nell’area “Mangia Come Parli”, al Padiglione 3 e il bello è che non saremo soli ad aspettarvi. Alcuni Gestori degli Alveari italiani, qualche Produttore d’eccellenza e gli appassionati al progetto saranno lì a raccontare le loro esperienze e sopratutto a soddisfare ogni curiosità che avrete  su L’Alveare che dice Sì!

Collaborazione “mancina”

Vi sveliamo solo un ultimo piccolo segreto: collaboreremo con Cucina Mancina, fornendo i fantastici prodotti dei nostri  Alveari per i laboratori, gli show cooking e gli eventi “mancini” che vi permetteranno di fare un tuffo nella cucina naturale! Inizierà così una  partnership tra due realtà che si occupano di consumo e alimentazione consapevole. Un’ottima notizia, non credete? 

Ma torniamo a Voi. 

Una vocina nella testa vi ripete: “Iscriviti all’Alveare più vicino, acquista i prodotti locali?” ma vorreste conoscerci di persona per poi tuffarvi a capofitto nel progetto?

Beh, allora fate la cosa giusta! Dal 18 al 20 marzo venite a trovarci con un po’ di curiosità e di entusiasmo, noi vi aspettiamo con la solita energia! 

Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web

Riguardo a

Teresa Cavallo

Nasce tra taralli, friselle e calici di Primitivo pugliese. Cresce con il risotto alla milanese e le birre bevute in Colonne. Scopre la meraviglia del Castelmagno accompagnato dal Barolo, nei tramonti delle Langhe. Pedala tra i vicoli di Ferrara per trovare i veri cappellacci alla zucca fatti in casa. Dopo gli studi in Lettere Moderne, porta in giro per l’Italia i suoi libri preferiti e la passione per la gastronomia per approdare a Torino, all’Alveare che dice Sì!

commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *