ADEC: un nuovo Alveare a Milano!

Sabato 19 dicembre abbiamo festeggiato tutti insieme l’Alveritivo di ADEC a Milano! Per l’occasione è accorso un pubblico numeroso composto da amici del centro e interessati all’Alveare che dice Sì!

Vincenzo Russo ADEC

Vincenzo Russo

Conosciamo meglio il nostro nuovo gestore: il suo nome è Vincenzo Russo, informatico all’interno del centro e grande sostenitore dell’Alveare che dice Sì! Insieme a Luciano Passaler, fondatore di ADEC, ha deciso di far diventare un luogo rinomato in tutta Italia un Alveare, capace di diffondere la cultura del buon mangiare anche a Milano!

È la prima volta che ci capita di incontrare uno studio dentistico desideroso di aprire un Alveare: cosa vi ha spinto a farlo?

ADEC è uno studio dentistico e centro estetico privato molto famoso per la tipologia di servizi offerti, ma è in primo luogo un centro in cui la salvaguardia della salute assume un ruolo fondamentale!
Il fondatore, Luciano Passaler, da 30 anni lavora a tempo pieno in questa struttura che ha ideato insieme alla moglie, la dottoressa Carla Maria Russo. In totale siamo più di 50 dipendenti nonché professionisti che condividono tutti la stessa filosofia: salvaguardare la salute ad ampio raggio mettendo il benessere della persona al primo posto!

Come Luciano, che oltre ad essere laureato in Odontoiatria e protesi Dentaria possiede anche una laurea in scienze alimentari, penso che una giusta alimentazione fatta di prodotti di qualità locali capaci di seguire il corso naturale della stagionalità, sia fondamentale per una vita sana. Sentiamo sempre parlare di Km0, cibo naturale ed ecosostenibilità, ma ci ritroviamo spesso in difficoltà nel mettere in pratica questi principi. Con l’Alveare che dice Sì! creeremo un’ulteriore fonte di comunicazione e conoscenza di quelli che sono i giusti approcci ad una vita sana.”

ADEC E L’ALVEARE CHE DICE Sì!

Come siete venuti a conoscenza dell’Alveare che dice sì?

Dr. Luciano Passaler ADEC

Dr. Luciano Passaler

“Luciano è stato il primo a trovare il vostro progetto. È una persona molto coinvolta nel sociale, e quando trova iniziative interessanti come questa, si dimostra molto convinto ed entusiasta nel volerle intraprendere!

Il progetto dell’Alveare ci è apparso come qualcosa di originale e diverso, capace di far conoscere a chi ne fa parte cose utili ed importanti. Portare cambiamento in maniera innovativa è qualcosa che ci riguarda! Abbiamo riflettuto insieme e alla fine abbiamo deciso di buttarci in questa avventura.”

Pensate che i clienti di ADEC saranno interessati al progetto?

“Assolutamente! Abbiamo mandato a tutti i nostri clienti più vicini (circa 9.000 persone ndr.) un’email in cui  indicavamo l’inizio di questa collaborazione con l’Alveare che dice Sì!. Siamo riusciti ad ottenere in pochissimo tempo un elevato numero di risposte positive che continuano a crescere di giorno in giorno!

Posso dire che tra noi e i clienti, con il tempo, si sia instaurato un rapporto di amicizia, loro si fidano di noi e noi confidiamo nella buona riuscita del progetto!

MILANO: UN UNIVERSO DI CULTURE

Possiamo quindi dire che Milano è pronta all’arrivo dell’Alveare che dice sì?

“Una delle tante bellezze di Milano consiste nella sua eterogeneità a livello culturale! È una città aperta alle novità e all’innovazione che non si lascia spaventare dall’arrivo di nuovi progetti anzi li accoglie volentieri. Non è una città “condominio” in cui spesso ci si lascia influenzare dalle scelte dei vicini ma al contrario si va sempre alla ricerca del “diverso”.

Quali pensi siano le difficoltà che si incontreranno nella costruzione degli Alveari?

“Come tutti i progetti che si rispettano, la scelta dei collaboratori è un momento molto importante e cruciale. Nel caso dell’Alveare che dice Sì! i produttori svolgono un ruolo essenziale. Un Alveare deve essere in grado di offrire una grande varietà di prodotti così da accontentare tutti i suoi membri: sta quindi al gestore avere le capacità di scegliere le giuste persone in linea con i principi che vogliamo diffondere!”.

ADEC Milano è un luogo in cui salute e cibo collaborano per uno scopo comune: portare benessere in ognuno di noi! Non vi resta altro che ricordarvi di iscrivervi al sito ed iniziare così la vostra spesa sostenibile all’interno di Adec Milano!

Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web

commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
YOUTUBE