L’Alveare va in Fiera!

L’estate sta finendo e un anno se ne va… Ah no, scusate, non era così, volevamo dire che l’estate sta finendo e noi abbiamo deciso che dobbiamo festeggiarvi e festeggiarci. Come?
Abbiamo preparato una grande sorpresa per voi, perché la cosa che ci piace di più e rendervi felici, e darvi la possibilità di mangiare solo cose buone, conoscervi tutti di persona e scambiare quattro chiacchiere.

La nostra sorpresa per voi è la fiera organizzata insieme all’Associazione Commercianti Via Tunisi 2006 “Dalle nostre Campagne a Piazza Galimberti” , non solo un mercato a Km 0 con i nostri produttori, ma anche artigiani e street food, animazioni e artisti di strada.

Perché l’abbiamo organizzata?

Vogliamo conoscervi tutti: Vogliamo avere le vostre facce bene impresse e salutarvi quando vi incontriamo ad una distribuzione. Vogliamo che conosciate i Gestori degli Alveari e parliate con i vostri produttori. Vogliamo farvi entrare nella nostra comunità.
Per tutti quelli che ci conoscono e per quelli che si stanno avvicinando, l’appuntamento è Domenica 27 Settembre dalle ore 8 del mattino alle 20 di sera.

Vi aspettiamo a braccia aperte, non vediamo l’ora che veniate a salutarci.

Tutto il Team dell’Alveare che dice Sì!

Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web

Riguardo a

Claudia Bonato

Diplomata in Grafica Pubblicitaria, mette per poco da parte il lato artistico per dedicarsi anima e corpo ai codici di programmazione. Si occupa dell'Assistenza Tecnica del sito alvearechedicesi.it e gestisce l'Alveare di Cuorgnè. Devota del movimento Zero Waste passa intere giornate a cercare di capire come salvare il mondo. http://www.alvearechedicesi.it

commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *