LMSC

No, non parliamo dell’innagurazione della solita crociera lussuosissima dell’estate ma piuttosto di un’idea molto più originale e carina che merita di sicuro il nostro appoggio, perché le buone iniziative vanno stostenute e celebrate !

Last minute sotto casa é una brillante piattaforma social che unisce negozianti e clienti nello scopo comune di evitare gli sprechi e i prezzi alti !

In una sempre più difficile e competitiva realtà per i commercianti di piccola taglia, Francesco Ardito e Massimo Ivul hanno immaginato un modo per evitare gli sprechi e far contenti gli acquirenti : un semplice sms avverte tutti i possibili interessati di un’offerta su un determinato prodotto rimasto invenduto nella giornata. In questo modo il contatto con il cliente é diretto, chiaro e soprattutto poco invasivo, e si minimizzano i rischi di perdita per il commerciante. Insomma tutti resteranno soddisfatti alla fine di una trattativa che sa di buono !

Il sito ripropone anche un divertente video che spiega in mondo molto semplice il concetto, cosi’ da avvicinare anche i più restii utenti di internet, il tutto ovviamente a costo zero.

In un mondo dove sono solo le grandi realtà a sopravvivere, come supermercati e maga centri commerciali, é bello sapere che esistono ancora Robins Hoods ben disposti a salvare piccole e più genuine realtà del settore alimentare che alimentano e colorano la vita di quartiere ! Possiamo dormire sonni tranquilli gente e farne anche di un po’ più autentici.

Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web

Riguardo a

Claudia Consiglio

Napoletana di nascita e d'animo, Claudia ha girato il mondo per cercarne l'essenza. Da sempre innamorata del cibo e dei buoni prodotti, non perde occasione per degustarlo e soprattutto decantarlo. Di carattere solare ma tagliente ha avuto occasione di sperimentarsi tra la Francia e l'Australia. Oggi la trovi in stazione a Torino mentre salta su un treno diretto al prossimo Alveare. http://www.alvearechedicesi.it

commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *