Sostieni il Moving TFF !

Gli eventi di Maggio non si fermano! Ieri è partita la campagna crodwfunding organizzata dal Moving TFF per la sua sesta edizione, e stasera, Giovedì 4 Maggio, si terrà la serata di presentazione della campagna! Da sei anni, il Moving TFF accompagna i cittadini verso il Torino Film Festival, con un mese di iniziative dedicate all’universo cinematografico del TFF! Vediamo di che cosa si tratta nel dettaglio!

 

Moving TFF

L’intento è quello di valorizzare la storia del Torino Film Festival, portando i film delle edizioni passate sul territorio cittadino. La manifestazione è ideata e coordinata da Altera Cultura e dal Centro di Cooperazione Culturale, realizzata in collaborazione con UCCA (Unione dei Circoli Cinematografici Arci), Arci Torino, Museo Nazionale del Cinema di Torino e, ovviamente, il Torino Film Festival!

C’è quindi la volontà di presentare la storia del TFF in giro per la città, attraverso eventi nelle 10 circoscrizioni di Torino, a testimonianza dell’attenzione, della vitalità e della volontà di fare rete.

 

Reading, presentazioni, dibattiti, spettacoli teatrali, attività ricreative per i più piccoli, ed eventi di ogni tipo si terranno in tanti luoghi diversi di Torino – biblioteche, circoli, musei, librerie, piazze e cortili – per dare vita ad una edizione ancora più partecipata e ricca, con l’intenzione di coinvolgere sempre di più la città.

Inoltre, una ventina di proiezioni, che accompagneranno cinefili e non fino all’appuntamento con il 35° TFF (24 Novembre– 02 Dicembre 2017), saranno organizzate sul territorio in maniera capillare.

 

L’evento di presentazione

Stasera, 4 Maggio alle ore 19 presso la sede di Casa Arcobaleno ( via Lanino 3/A ) sarà presentata la campagna crowdfunding per l’edizione 2017 del Moving TFF.
Fra i premi della campagna, destinati a chi donerà, anche una cassa di frutta mista dei produttori delle nostre valli!
La serata sarà un’occasione per presentare le novità della prossima edizione ed i partner che collaborano al progetto.

Casa Arcobaleno è stato uno dei primi posti ad ospitare un Alveare, e ovviamente siamo felicissimi di collaborare con questa splendida iniziativa!

Per Torino, quest’iniziativa, è un’occasione per  far conoscere il patrimonio culturale, che come sappiamo è favoloso!
L’evento di stasera è aperto a tutti e non ci resta che augurarvi una splendida serata!
Per chi di voi volesse donare… basta cliccare qui !

E se volete ulteriori informazioni, di seguito trovate tutti i contatti!

Il sito di Altera

Pagina Facebook di Altera

 

Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web

commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *