I Buffoni di Corte: Gioia, Spettacolo e… Cibo!

Oggi vogliamo rendervi partecipi di una bellissima esperienza che abbiamo vissuto ieri sera, un’esperienza gioiosa, emozionante e coinvolgente, da vivere a pieno:
Lo spettacolo “La locanda del Migrante” messo in scena dalla “Compagna delle Frottole” , la compagnia teatrale dell’ Associazione “I Buffoni di Corte” sede di un Alveare in costruzione…
Scopritela con noi…!

Dal primo momento in cui siamo entrati nella realtà dei Buffoni di Corte abbiamo pensato: “Cavoli, questo sì che sarà un Alveare speciale!” 
Sì, perché passare qualche ora in un luogo pieno di gioia è una di quelle cose che non capitano spesso come dovrebbero ed è proprio quello che ci ha spinto ad iniziare l’avventura de L’Alveare che dice Sì! : la possibilità di passare del tempo in piena ed assoluta Felicità.

Alveare che dice Si

Il prode Domenico che allestisce il banchetto
(e si mangia la crema alle Nocciole!)

Ieri abbiamo ricevuto un invito molto speciale, quello di poter avere un banchetto all’interno della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino durante lo spettacolo “La locanda del Migrante” dei nostri amici dei Buffoni e , ovviamente, abbiamo preso la palla al balzo e siamo corsi a far assaggiare un po’ dei nostri prodotti agli spettatori, ma soprattutto ne abbiamo approfittato per goderci lo spettacolo…

Quello che non ci aspettavamo da questa serata era di vedere una pièce teatrale talmente bella da passare i due atti a ridere, piangere ed ancora ridere, immedesimandoci in ogni secondo in uno dei diversi personaggi.

Il palco e tutti gli attori sono diventati in pochi minuti reali ed amore, comicità e bellezza si sono intrecciati coinvolgendo tutti gli spettatori in un turbine di emozioni e risate. Insomma, la Locanda del Migrante è proprio come ci siamo immaginati l’Alveare dei Buffoni, e vederlo concretizzare per un paio d’ore ci ha riempito di gioia.

Vogliamo ringraziare tutti i ragazzi dei Buffoni di Corte e della Compagnia delle Frottole per averci fatto passare questa serata indimenticabile, congratularci ancora con gli attori che sono stati fantastici e invitarvi a visitare il loro Alveare: per loro la distribuzione sarà il Giovedì dalle 17:00 alle 19:00 in Corso Sebastopoli 272 a Torino!

Se ti piacciono i nostri articoli, clicca like sulla nostra pagina Facebook e per scoprire l'Alveare che dice Si! visita il nostro sito web

Riguardo a

Claudia Bonato

Diplomata in Grafica Pubblicitaria, mette per poco da parte il lato artistico per dedicarsi anima e corpo ai codici di programmazione. Si occupa dell'Assistenza Tecnica del sito alvearechedicesi.it e gestisce l'Alveare di Cuorgnè. Devota del movimento Zero Waste passa intere giornate a cercare di capire come salvare il mondo. http://www.alvearechedicesi.it

commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *